Herzlich Willkommen in deinem kreativen Ideenreich, Anonymous, mit vielen Bastelanleitungen für romantische und selbstgebastelte Geschenke!




ma se non viene mai

Tee-Wichteln 2011, Winterwichteln 2010, Adventskalender 2010

ma se non viene mai

Beitragvon lasky1994 » 19.01.2018 06:12

Una volta ho ascoltato per un po 'di tempo il discorso del guru del marketing sportivo su come cose come Twitter e Facebook non fanno differenza. è il 21 ° secolo. Se le aziende tecnologiche stanno valutando i punteggi KLOUT per l'assunzione di social media marketer, allora deve significare qualcosa. è pubblicità gratuita e creazione di un marchio.
Il che mi porta al problema numero uno nel nostro sport, il marketing degli atleti. Gli atleti e gli agenti devono commercializzarsi meglio. Invece di vedere un contratto di sponsor come ricompensa per aver eseguito X time, hanno bisogno di vedere una sponsorizzazione come un'opportunità per promuovere un marchio. E più sono in grado di dare visibilità positiva a Nike Air Presto Dame un marchio, più sono Nike Roshe Run Mujer preziosi per lo sponsor.
Aziende come Oisselle e Lauren Fleshman hanno sponsor e partnership di lavoro sono le innovazioni di cui abbiamo bisogno.
Quindi, per lo meno, gli atleti devono fare un lavoro migliore per ottenere un seguito. Stabilire una base di fan. Trova la tua nicchia. La mia nicchia è geek / allenatore di scienze fisiche. Non è una nicchia enorme, ma guadagna un seguito per fortuna. Ognuno ha una storia da raccontare, ma se non viene mai fuori, allora è inutile. Puoi dare un'occhiata a Lauren Fleshman o Nick Symmonds come esempi. La prima parte è che devi correre veloce, ma la seconda parte è che devi essere vendibile. E non è semplicemente la creazione di un blog o di un twitter che conta. Si tratta di dare contenuti interessanti, buoni.
C'è un motivo per cui i podisti hanno deciso di avere solo Adidas Zx 500 Donna sponsorizzazioni per le scarpe Nike Air Max 2017 Damen e non solo per le restrizioni sulla maglia. Invece è che la maggior parte dei corridori non ha abbastanza esposizione e non porta abbastanza valore ad un'azienda. Dobbiamo cambiare da questa idea che le sponsorizzazioni sono dei premi per correre veloci. Loro non sono. Correre veloce consente semplicemente una maggiore esposizione.

Uno sport di nicchia:
Il fatto è che la pista e la corsa sono uno sport di nicchia in questo momento. E dobbiamo trattarlo come altri sport di nicchia fino a quando, se, possiamo risalire al mainstream. Dobbiamo essere più scrappy, innovativi e audaci con come lo sport è presentato. Non possiamo semplicemente continuare a fare la stessa cosa, sbattere la testa contro il muro e sperare che funzioni. Dobbiamo trovare ciò che il nostro pubblico è, sfruttarlo ed espanderlo. Al momento, Nike Air Max Presto Mujer nessuno sa a chi stanno Nike Air Max Tavas Femme vendendo a livello di élite e il prodotto esposto è gestito in modo orribile.
lasky1994
 
Registriert: 16.11.2017 03:40

Zurück zu Tee-Wichteln, Winterwichteln, Adventskalender

Wer ist online?

Mitglieder in diesem Forum: Google [Bot] und 1 Gast